VISAGE SECRET

IL PRIMO CENTRO ESTETICO A CINQUE STELLE

Un centro dagli standard molto alti

la parola a Valentina spina, l'ideatrice del progetto.

È nata un'idea

" Tutto nasce dal mio desiderio di creare qualcosa di unico nel mondo del beauty in una città come quella di Lugano pensando proprio a quelle clienti che come me sono abituate e amano servizi di lusso e di alta qualità.
Ho personalmente studiato dei protocolli di lavoro per elevare i risultati ai massimi livelli, stravolgendo completamente il sistema di lavoro classico, rendendolo inimitabile e unico per ogni singolo trattamento. "

Una scelta ben precisa

" Con l'apertura di VISAGE SECRET ho voluto davvero rivoluzionare il modo di trattare una parte cosi' importante del nostro corpo : IL VISO.
Si, perchè il viso è il nostro biglietto da visita, racconta chi siamo ancora prima di parlare... Perchè allora non fare qualcosa di davvero speciale dove i clienti possono rilassarsi in un ambiente raffinato ed elegante raggiungendo risultati straordinari e duraturi nel tempo. 

Lo Speciale Metodo di Lavoro

Quello che ci contraddistingue da tutti gli altri centri è proprio questo nuovo concetto di trattamento viso che per noi si estende ad un pensiero molto più ampio... 

Cabine preparate con estrema cura con aromi e musiche scelti personalmente da ogni cliente a inizio seduta . trattamento eseguiti su un lettino studiato nei minimi particolari per agevolare l' esatta postura corporea e il rilassamento più totale.
Per risultati che durano nel tempo ho sviluppato protocolli che prevedono, per ogni trattamento una preparazione di tutto il corpo, partendo dai piedi, arrivando fino alla testa con molteplici manualità e tecniche ricercate. 
Rilassare tutto il corpo , sbloccando i punti di maggior tensione , riattivare la circolazione e correggere posture errate ci permette di lavorare su più fronti raggiungendo risultati straordinari già dalla prima seduta. 
PER QUALSIASI TRATTAMENTO E PER TUTTA LA DURATA DELLA SEDUTA, LA CLIENTE NON VIENE MAI LASCIATA SOLA IN CABINA, SOPRATTUTTO DURANTE LA POSA DELLA MASCHERA.